Spider man a parte, i Gekkonidae meglio noti come gechi sono maestri indiscussi di arrampicata sui muri. Sfruttando l’adesivo naturale di cui sono dotati riescono a salire su pareti lisce senza lasciare dietro a sé tracce appiccicose. Il nostro nuovo STIK-attack sfrutta un principio simile a quello dei gechi avendo l'adesivo acrilico privo di solventi modellato in microbolle, possiamo attaccare e staccare la nostra grafica infinite volte.
STIK-attack è un supporto in PVC bianco o trasparente da 100 micron che può aderire alle superfici lisce ed essere rimosso tutte le volte che volete.
È un adesivo acrilico privo di solventi resistente nel tempo e con una elaSticità permanente. L'adesivo "puntinato" dona al materiale una estrema facilità di maneggiamento e riposizionamento, nonchè una texture unica e particolare.
Si utilizza per applicazioni creative con una durata massima fino a 2 anni indoor come fiere, eventi in punti vendita ecc, dove le proprietà sono impareggiabili. “Graphic floor” con laminazione, posters, pubblicità su distributori automatici, cartelli per congelatori e frigoriferi, etichette per computer, campagne pubblicitarie per fast food, giochi per bimbi, per elencarne qualcuna.
Rendendo l'operazione poi di smontaggio delle grafiche dell'evento estremamente semplice, veloci e senza residui di colla, che significa meno tempo da impiegare a ripulire le superfici.
II vantaggio di STIK-attack è nell’applicazione, in quanto non c’è bisogno di personale specializzato per la sua messa in opera che risulta essere facile, veloce e senza formazioni di bolle, il che potrebbe portarvi a spedire al cliente le grafiche che riuscirà ad applicarsi da solo.
È riutilizzabile infinite volte.
La superficie è lucida, stampabile con inchiostri Eco-Solvent, Solvente o UV, è fustellabile come un qualunque PVC monomerico, non avete limitazioni quindi, unico appunto non wrappateci le macchine, ok che questo materiale è fantaStiko, ma non può fare tutto!
Lo potete trovare da noi in formato 137 cm X 50 mt, ed è disponibile sia bianco che trasparente.
Se siete passati a trovarci durante l'Open House, forse avete notato le nostre porte, se non le avete notate, invece, veniteci a trovare per vedere da vicino l'applicazione fatta è tutto STIK-attack