Stampa sublimatica senza problemi con la Epson SC-F500

Non di solo Roland vive l'artigiano tecnologico. Te lo dimostrerò parlandoti di una macchina di Epson per la stampa sublimatica.

Vuoi ampliare la tua offerta, ma non ti basta un formato piccolo come l'A4? Allora sei la persona giusta per fare la conoscenza della Epson SC-F500.

Questa stampante è stata progettata per aiutare laboratori fotografici, produttori di abbigliamento, aziende che producono articoli promozionali e copisterie ad aumentare l’offerta per i propri clienti attraverso una stampa flessibile di alta qualità.

Una soluzione fantastica, con taniche di inchiostro ricaricabili da 140 ml, rende la ricarica un’operazione facile e alla portata di chiunque. Questi innovativi flaconi di inchiostro possono essere riempiti persino durante il processo di stampa, riducendo significativamente i tempi di inattività.

I punti di forza della SC-F500 stanno sotto quattro facili concetti: semplicità ed efficienza, coniugati in un design minimalista, compatto e che si adatta ad ogni ambiente di lavoro.

Con questa macchina risparmi tempo, aumenti la produttività e ti semplifichi la vita grazie ad un sistema integrato che riduce a zero gli intoppi (al contrario di macchine convertite, che creano soltanto un sacco di problemi...).

Scopri la Epson SC-F500 qui:
http://www.duecigrafica.it/2018/prodotto/surecolor-sc-f500/

Vuoi approfondire la stampa sublimatica? Allora non perderti l'articolo che parla in modo un po' più approfondito di cosa è la stampa sublimatica e come usarla per fare business, per leggerlo clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *