Se sei possessore di uno dei vecchi modelli Roland solo stampa delle serie PROII, PROIII, Hi-Fi JET e Hi-Fi Express, oggi hai la possibilità di sfruttare un’occasione veramente speciale!
Fino al 31 agosto 2013, infatti, in caso d’acquisto di una qualsiasi nuova periferica Roland da stampa o stampa&taglio delle serie PRO4, VersaArt, VersaCAMM VS, VersaCAMM SPi, VersaStudio o VersaUV, Roland supervaluterà il tuo prodotto usato di una delle serie PROII, PROIII, Hi-Fi JET e Hi-Fi Express, offrendoti fino a 5.500 Euro per la tua vecchia periferica ritirando il prodotto direttamente presso la tua azienda.
L’importo ti verrà riconosciuto direttamente subito dopo l’installazione del nuovo prodotto Roland.
In questo modo, eviti l’obsolescenza tecnologica del tuo plotter, ottieni un’ottima valutazione del tuo usato e acquisti la periferica Roland che più fa per te!
Facile vero? Trade-in Roland. Chiedi al tuo rivenditore di fiducia oppoure scrivici a dgsales@rolanddme.com o chiamaci subito allo 0735-586558!
Tabella degli importi riconosciuti per il Trade-in in caso di acquisto di una nuova periferica Roland delle serie PRO4, VersaArt, VersaCAMM VS, VersaCAMM SPi, VersaSTUDIO o VersaUV
Serie PROII da 64”– Valore pari a 3.000 Euro + IVA;
Modelli SJ-640, SJ-645EX.
Serie PROII da 74” – Valore pari a 4.000 Euro + IVA;
Modelli SJ-740, SJ-745EX.
Serie PROIII da 64”– Valore pari a 4.500 Euro + IVA;
Modelli XJ-640.
Serie PROIII da 74” – Valore pari a 5.500 Euro + IVA
Modelli XJ-740.
Serie PROIII da 100” – Valore pari a 5.000 Euro + IVA;
Modelli SJ-1000, SJ-1045.
Serie Hi-Fi Express – Valore pari a 5.000 Euro + IVA;
Modelli FP-740
Termini e regolamento
1. Condizioni generali
Roland Trade-in è valido dal 15 aprile 2013 sino al 31 agosto 2013. La campagna è attiva solo nel territorio italiano, attraverso la rete dei rivenditori Roland autorizzati e solo in occasione dell’acquisto o noleggio di nuove periferiche Roland delle serie PRO4, VersaArt, VersaCAMM VS, VersaCAMM SPi, VersaStudio o VersaUV.
Il programma prevede da parte di Roland il pagamento di un importo direttamente all’acquirente del nuovo prodotto Roland in base alla tabella riportata nell’offerta. Gli importi indicati nella tabella sono validi per acquisti e trade-in effettuati entro le date indicate di validità temporale della promozione.
Il numero delle periferiche rese con il programma Roland Trade-in deve essere uguale al numero di periferiche acquistate dall’acquirente.
2. Funzionamento
L’utente interessato può eseguire la richiesta del Trade-in tramite il rivenditore Roland nell’apposito modulo. L’importo viene riconosciuto dopo l’installazione del nuovo prodotto Roland e versato direttamente all’acquirente, tramite comunicazione formale dei dati e delle coordinate bancarie, nonché del nulla osta del rivenditore Roland.
Firmando l’apposito modulo del programma Roland Trade-in, l’acquirente garantisce di essere l’effettivo proprietario della periferica Roland resa e che essa non è soggetta ad alcuna riserva.
3. Prova d’acquisto del nuovo prodotto Roland
La prova d’acquisto è indispensabile, e s’intende la fattura emessa dal rivenditore all’acquirente o alla finanziaria (nel caso di leasing o locazione). Si richiedono, unitamente al modulo di accesso al Trade-in Roland anche la fattura e successivamente il modulo d’installazione.
Il modulo conterrà i dati anagrafici dell’acquirente e dell’azienda. Includerà inoltre i dati del rivenditore che vende la nuova periferica Roland. Nel modulo saranno riportati anche i dati della vecchia periferica Roland sottoposta a Trade-in ed eventuali documenti accompagnatori.
4. Condizioni per il riacquisto della vecchia periferica Roland
I valori di riacquisto sopra menzionati sono applicabili solo se le periferiche usate sono funzionanti e non presentano alcun danno evidente. Se disponibili, gli accessori della periferica usata devono essere resi congiuntamente alla macchina.
Nel caso in cui la periferica usata presenti problematiche al circuito idraulico e di stampa, Roland riconoscerà un valore di riacquisto di cui sopra, decurtato di 1.000 Euro.
Nel caso in cui la periferica usata presenti problematiche di natura elettronica e/o non funzionante, Roland si riserverà di valutare la macchina usata caso per caso, mediante perizia ad hoc.
Il rivenditore s’impegna a verificare l’effettivo funzionamento del prodotto da rendere, mediante test sulla macchina da concordare con Roland.
5. Termini e Condizioni del pagamento del valore di riacquisto
I valori di riacquisto saranno pagati da Roland direttamente agli acquirenti del nuovo prodotto Roland. I pagamenti saranno eseguiti tramite bonifico bancario in un termine massimo di trenta giorni dal ricevimento del prodotto restituito presso i magazzini Roland. L’importo sarà versato nel conto dell’azienda che acquista il nuovo plotter Roland e solo in Italia.
6. Ritiro della periferica usata
Il ritiro della periferica usata avviene alle seguenti condizioni:
L’acquirente è responsabile della disponibilità dei prodotti da ritirare per la data concordata. Roland invierà un suo corriere incaricato all’indirizzo comunicato per procedere al ritiro;
La periferica deve essere svuotata dagli inchiostri e ripulita nei circuiti idraulici, mediante la funzione di pump-up (vedi manuale d’uso del prodotto);
Se la periferica non è pronta per il ritiro alla data fissata, i costi addizionali saranno a carico dell’acquirente;
I prodotti usati devono essere resi disponibili al piano terra per il ritiro del corriere.
Roland eseguirà il ritiro su tutto il territorio nazionale. L’inadempimento delle condizioni di ritiro di cui sopra può causare costi extra che saranno defalcati dall’importo di Trade-in riconosciuto.
7. Consegna prodotti usati a Roland
La consegna a Roland delle periferiche usate e relativi accessori s’intende in via definitiva. Non è prevista alcuna restituzione o riconsegna.
8. Fatturazione a Roland
Avvenuto il ritiro della periferica Roland usata, sarà compito dell’acquirente fatturare l’importo a Roland DG Mid Europe S.r.l.
La fattura dovrà essere intestata e inviata a Roland DG Mid Europe S.r.l., Via L. Da Vinci 1B, 63075 Acquaviva Picena (AP). Partita Iva 01894440443.
9. Inadempimento dei Termini e Condizioni nell’invio delle periferiche usate e riacquistate da Roland
Nel caso in cui le periferiche rivendute a Roland differiscano da quanto comunicato (marca o modello diverso da quello indicato), Roland riconoscerà soltanto il credito corrispondente al valore di riacquisto del prodotto effettivamente restituito.
Le periferiche usate restituite a Roland devono:
Essere funzionanti (con stampa test) e senza danni evidenti;
Devono essere consegnati con il cavo di alimentazione.
In caso le condizioni di cui sopra non siano verificate, Roland non riconoscerà alcun corrispettivo e le periferiche non saranno restituite.