Promoshow 2015

Dopo il successo dell'edizione 2014 Assoprom e Fiere di Parma riportano il PromoRoadShow nella capitale, e noi della Dueci Grafica non potevamo mancare.

logo promoROADSHOW2015

QUINDI APPUNTAMENTO GIOVEDì 12 Febbraio 
presso Holida Inn Roma - Parco dei Medici.Holiday Inn

 


 

Cosa presentiamo? Le magie della stampa diretta in UV la faranno da padrone. Con la Roland LEF-20

Roland_Versa-UV-LEF_12-Benchtop-Flatbed-UV-LED-Inkjet-Printer
leF 20Potrete scoprire in questa occasione come personalizzare i vostri gadget, e non importa se siano in legno, in plastica, metallo o vetro, con questa tecnologia, ed un minimo di accorgimenti, potete stampare davvero su tutto.

Il PromoRoadShow 2015 è l’occasione per chi opera nel comparto del promozionale, per scoprire prodotti e servizi che “lasciano il segno” avendo la possibilità in un solo giorno di incontrare e confrontarsi con più aziende del settore.Esempi lavori

SOPRATTUTTO IN QUESTA OCCASIONE POTETE PORTARE IL VOSTRO CAMPIONE E PROVARE DIRETTAMENTE IN FIERA I VOSTRI FILE CON LA NOSTRA ASSISTENZA.

A queste notevoli opportunità di business, si aggiungono importanti occasioni di formazione ed informazione, su diverse tematiche legate al mondo del promozionale.

Troverete infatti dei seminari davvero interessanti

11.30 SEMINARIO - ESSERE IMPRENDITORI OGGI
Durante il Seminario verrà posta l’attenzione ai cambiamenti del mercato: l’unico dato di cui si può essere certi è che la forma o la dimensione del nostro business è destinata a cambiare e cambierà ancora.
Oggi la grande sfida che le imprese devono essere in grado di cogliere è quella di anticipare il cambiamento, farsene interpreti e non subirlo.
L’imprenditore oggi più di ieri deve affrontare oltre al prodotto e alla vendita i cambiamenti del mercato e definire e aggiornare il suo posizionamento aziendale.

Relatore: Roberta Toniolo di ADICO Vision e Network

13.00 LABORATORIO - PERSONALIZZARE PALLONCINI E TUTTI GLI OGGETTI IN METALLO E’ FACILE
Durante il Laboratorio, verranno mostrate attrezzature e tecniche per personalizzare ciò che è sempre complicato, palloncini e finalmente chiavette USB, portachiavi, accendini Zippo,…..adesso si può. Dopo il grande interesse riscontrato a Milano replicheremo anche la stampa delle t-shirt scure con la combinazione serigrafica del telaio digitale e stampante digitale diretta.

Coordinatore: Fabrizio Selis

NOI DI DUECì VI PRESENTEREMO COME SEMPRE SOLUZIONI CREATIVE PER IL VOSTRO BUSINESS
CON L'AIUTO DEL ROLAND MASTER Sergio Shin Baselice