Promoroad Show 2018 – Grazie per esserci stati

Termina la seconda tappa romana del Promoroad Show e chiude il tuor itinerante dedicato al promozionale. Una formula vincente, che ha sempre importanti riscontri da parte del pubblico. L’evento giusto per incontrarsi in un ambiente più intimo e meno caotico rispetto alle normali fiere di settore.

Proprio per questo, fin dalla prima edizione Dueci Grafica non perde l’occasione di offrire ai suoi clienti la presentazione delle migliori tecnologie di stampa e delle soluzioni più innovative in un contesto “faccia a faccia”. Perché crediamo che il contatto diretto sia il giusto approccio per seguirvi al meglio e lasciarvi soddisfatti.

Da un primo incontro al Promoroad Show, Dueci Grafica vi invita a visitare in seconda battuta il suo showroom, dove mostriamo all’utente tutto il processo che porta dalla necessità del cliente alla soluzione finale: dalla creazione del file all’ottimizzazione delle periferiche, fino alla realizzazione del prodotto. E dove giustifichiamo le nostre proposte attraverso lo sviluppo di un’analisi del business, con cui siamo sicuri di proporvi l’opzione più performante per la vostra attività.

Dueci grafica ringrazia tutti i visitatori che hanno partecipato al Promoroad Show, momento fondamentale per l’incontro di espositori e utenti.

Stampa diretta promoroad

Se vi siete persi l’evento o volete approfondire i servizi e le tecnologie da noi offerti, potete visitare lo showroom e testare personalmente macchine come:

la Epson Sure Color F2100, una delle migliori macchine nel mercato della stampa diretta su tessuto, che offre soluzioni innovative e una qualità al pari delle macchine da produzione, ma con costi contenuti;

la Epson Sure Color L1800, la stampante fotografica a sublimazione con gli Ecotank di serie per stampare su tutti i gadget senza problemi;

la Epson Sure Color F6200, la stampante a sublimazione di medio formato per realizzare tessuti e gadget promozionali;

la Roland LEF 200 o LEF 300, le stampanti UV per oggettistica, che conferiscono anche effetti di nobilitazione particolari;

il Laser X700 della Lasermake, per la marcatura e l’incisione laser a Co2, con un rapporto qualità prezzo senza pari.

 

Potrai scoprire anche altri nostri servizi, come il taglio e la bordatura dei pannelli o la creazione di lastre serigrafiche, senza dimenticare la tensionatura dei telai serigrafici e i corsi professionali, dedicati a rendere sempre più agile il lavoro degli operatori del settore grafico.

 

Se vuoi vedere qualche momento dell'evento, puoi guardare questa piccola galleria 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *