Quale preoccupazione affligge maggiormente i commercianti, a parte le tasse? Che qualche vandalo gli rovini la vetrina del negozio con graffi e graffiti.
La soluzione? La pellicola ANTI GRAFFITI AGI 100 della Réflectiv.
Questo materiale è appositamente progettato per una più facile pulizia dei graffiti e protezione del vetro da attacchi e graffi intenzionali. Lo spessore del film funge da barriera tra il vetro e il vandalo. Il vetro rimane intatto. Il film può essere cambiato facilmente, riportando la smaltatura al suo aspetto iniziale.
La pellicola è adatta per proteggere, in particolare:
- Trasporto pubblico
- Automobili, autobus, metropolitane, treni
- Piano terra
- Arredo urbano.
Non solo vetrine, quindi, ma tutto quello che può essere a rischio atti vandalici.
Puoi scoprire il materiale qui: http://www.duecigrafica.it/2018/prodotto/antigraffiti-agi-100/
Quali problematiche durante l'applicazione dell'AGI 100? La superficie del vetro su cui incollare questa pellicola di protezione deve essere priva di polvere, grasso o altri contaminanti, pena una buona adesione del film. Inoltre, alcuni materiali specifici, come il policarbonato, possono causare problemi di bolle d'aria. Pertanto, si consiglia un test di compatibilità.
Per una maggiore precisione, si consiglia di fare riferimento alla tabella delle applicazioni che puoi richiedere chiamando in azienda o scrivendoci su info@duecigrafica.it.