Oggi puoi davvero fare la differenza. Nelle ultime settimane si è tanto sentito parlare dei medici, che si stanno impegnando giorno e notte fino allo stremo delle forze.
Tanto da essere paragonati a dei supereroi, e oggi anche tu puoi scendere in campo al loro fianco e fare davvero la differenza.
Abbiamo selezionato una lista di materiali, che ti permettono di creare diversi prodotti utili in questo particolare momento storico, in cui ci troviamo a combattere un nemico invisibile e infido.
- Polyester Flag + Oxi-Dry liner - Poliestere con liner in TNT per la realizzazione di Mascherine ad utilizzo DPI (Dispositivo di
Protezione Individuale, come indicato anche nella circolare ministeriale n.4373 del 12 febbraio 2020) non essendo classificate come dispositivi medici (in quanto non progettate per la prevenzione di malattie o utilizzo in ambienti sterili) non rientrano tra le merci da sottoporre a sorveglianza sanitaria da parte degli uffici USMAF-SASN e pertanto non è necessario il rilascio del NOS (Nulla Osta Sanitario all’importazione). Possiamo dire che il nostro “Polyester Flag con Oxy-Dry liner” può essere un materiale adatto alla produzione di mascherine ad utilizzo DPI. - Protection Layer - Laminazione calpestabile per qualsiasi autoadesivo
- Shop Sign - Calpestabile autoadesivo stampabile per grafiche a pavimento di breve durata
- Carpet Floor - Calpestabile autoadesivo stampabile per pavimentazioni in moquette
- Mak Floor - Calpestabile autoadesivo stampabile con super superficie anti-scivolo
- Fogli PETG - Fogli in formato 70*100 cm intagliabili per creare maschere di sicurezza e face shield
- Magnetico - Vinile magnetico per la decorazione temporanea di automezzi
- Elettrostatico - PVC calandrato non adesivo per la decorazione di vetrine senza lasciare residui di colla
- FoamPlast - Lastra accoppiata con due superfici in PVC con un interno in polistirene espanso, ideale per realizzare colonnine igienizzanti
Ricapitolando quindi potete realizzare Mascherine in poliestere e TNT come Dispositivi di Protezione Individuale.
Grafiche adesive calpestabili per la delimitazione degli spazi e delle distanze di sicurezza. La realizzazione di questi prodotti è a scelta fra materiali calpestabili adatti ad essere stampati direttamente e laminazioni calpestabili, con cui laminare i vostri materiali già disponibili presso i vostri laboratori.
Realizzazione di maschere di sicurezza e face shield, realizzabili con un plotter da taglio, per tagliare i fogli di PETG per sagomare i foglio come è necessario.
Realizzazione di decorazioni temporanee sugli automezzi, per quelle attività che hanno iniziato in fretta e furia la consegna a domicilio.
Creazione di vetrofanie con avvisi relativi alla distanza di sicurezza e all'uso di DPI.
Realizzare colonnine igienizzanti, atte a offrire una stazione sanificante prima dell'ingresso nelle attività commerciali.
Hai tutte queste possibilità a disposizione per aiutare tutti gli altri a sconfiggere il nemico invisibile, questa è l'ora di fare la differenza.