La magia del magnetico per la comunicazione visiva

Hai mai giocato con i magneti da ragazzino?
Io quando ero piccolo ci passavo ore intere a costruire forme e geometrie che modellavo come piaceva a me.

Mi sentivo completamente padrone della materia che avevo tra le mani, potevo staccare, riattaccare, riposizionare in maniera versatile e creativa. Per me era come fare le magie.
Non so se te lo ricordi... Era una roba tipo questa qui sotto.

Oggi voglio proprio parlarti di qualcosa di "MAGNETICO"!

Il Magnetic e il Ferro film di Guandong sfruttano il potere dell’attrazione tra magnete e ferro per creare delle grafiche facili da attaccare e staccare ma anche sovrapponibili tra loro. Ciò che lo differenzia da qualsiasi altro prodotto adesivo sono proprio le caratteristiche dei materiali di cui è fatto.

Sfrutti il magnetismo invece della colla, mica male no?

Immagina di avere un supporto rigido a cui aggiungere la base magnetica, e poi sfruttare questa base per applicare le grafiche stampate con il ferro-film. La cosa più affascinante è che puoi anche sovrapporre diversi strati di ferro film, fino a 7 livelli, per avere una comunicazione più accattivante.

Questo metodo è adatto infatti per tutti i punti vendita che hanno bisogno di cambiare il proprio spazio espositivo senza usare personale specializzato: immagina una grafica a cui puoi aggiungere o togliere velocemente delle scritte, ad esempio per avvisare che sono rimasti gli ultimi pezzi di un prodotto in vendita.

Se ti interessa conoscere tutto ciò che puoi fare grazie al Magnetico e ferro film, guarda questo video:

Fantastico, non ti pare?

E tu l'hai mai usato? Fammelo sapere oppure scrivici per richiedere un campione da testare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *