Hai mai creato un’opera d’arte?

Per trasformare i tuoi spazi e gli ambienti di casa non servono magie. Basta una stampante digitale e il giusto materiale.
Oggi parliamo di CANVAS, un materiale fantastico che ricorda la tela dei quadri e che ti permette di trasformare gli ambienti domestici o professionali in veri e propri spazi espositivi.

Tante sono le possibilità tra cui puoi scegliere:

Canvas Tela Grezza
un tessuto coatizzato con finitura opaca e retro in lino beige, l'ideale per le stampe di alta qualità.

 

Canvas Semi Opaco
Tessuto in Cotone con superficie di stampa coatizzata e retro avana chiaro, dalla finitura Semi – Opaca che ricorda la base di alcune tele rese leggermente lucide dagli inchiostri degli artisti

 

Canvas tela pittorica lucida
è un Tessuto in Cotone con superficie di stampa coatizzata e retro grezzo scuro, finitura Lucida. Ottima stabilità dimensionale, alta resa cromatica, particolarmente utilizzata per la riproduzione artistica di tele pittoriche. Resistente all’acqua e ai raggi uv

 

Art Canvas
in cotone opaco è un tessuto Opaco Bianco caldo, con superficie di stampa coatizzata e retro avana scuro. Particolarmente adatto per stampe di qualità che necessitano di una finitura artistica.

 

Tu che sei un artigiano tecnologico, puoi sfruttare le diverse tipologie di canvas e adattarle ad ogni esigenza:

ARREDO - La tela può decorare le pareti di negozi, uffici, case e alberghi

RICORDO - Per gli ambienti domestici nulla scalda di più il cuore, e il focolare ovviamente, che un vivido ricordo immortalato per sempre e stampato su tela creando un elegante fotoquadro

REGALO - Il regalo perfetto non esiste! NON è vero, il regalo perfetto è quello fatto con amore e personalizzato. Impressionare chi ami non è mai stato così facile, scegli la giusta foto, stampa su tela e gustati l'espressione estasiata del festeggiato.

BASE ARTISTICA - Non siamo tutti Picasso, Gaugin o Raffaello, quindi la tela può essere stampata molto leggera per permettere a chiunque di andare a pennellare con coraggio sulla base che si intravede sulla tela. Se il colore non sarà perfetto poco male, avrai dato ad un tuo cliente la possibilità di avvicinarsi alla pittura con un risultato entusiasmante.

INIZIA SUBITO AD UTILIZZARLE

Rendi gli ambienti domestici e commerciali più artistici o proponi ai tuoi clienti dei lavori particolari. Se hai bisogno di consigli per scegliere la tela giusta per il tuo prossimo progetto, CHIAMACI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *