Film protezione serie 7500 Avery

Evitate danni alle vernici con i film di protezione serie 7500

Privati e proprietari di flotte aziendali vogliono evitare danni alla vernice delle proprie automobili e automezzi. Le pellicole di protezione Avery Dennison serie 7500 possono aiutarli a salvaguardare il loro investimento.

Le pellicole di protezione della serie 7500 sono state tecnologicamente studiate e sviluppate seguendo i dettami forniti dagli OEM dell'industria automobilistica. Dopo l'applicazione, uno strato di pellicola trasparente e invisibile previene i danni causati dai sassi alle superfici verniciate .

I materiali disponibili rispondono alla maggior parte delle richieste di proprietari di veicoli: film in PVC per applicazioni di breve - medio termine (fino a 5 anni per le applicazioni verticali) e film di poliuretano (PU) per applicazioni di medio-lungo termine (fino a 7 anni per le applicazioni verticali). Le pellicole di protezione della serie 7500 sono la scelta più ovvia per proprietari di auto e di flotte aziendali contro insetti, liquidi, usura… e molto altro. La pellicola inoltre non ingiallisce col tempo ed ha performance durature

Nuova altezza
Premium 7521 trasparente è ora disponibile anche in altezza 1,52 m (bobina da 25 m) ampliando quindi le possibilità di applicazione : offre la massima protezione per un uso prolungato.

Veicoli
Le pellicole della serie 7500 per veicoli vengono utilizzate per fornire una protezione invisibile alle vernici e sono adatti a tutti i tipi di veicoli: dalle motociclette, agli autobus e ai treni. Le pellicole sono un ottimo strumento per schermare le superfici esterne più vulnerabili ad esempio cofano, passaruote e il retro degli specchi (leggermente curvato), ma anche superfici interne (portapacchi o sedili di autobus e treni).

Aspetti commerciali
Le pellicole della serie 7500 possono essere utilizzate anche nei locali commerciali come strato protettivo sulla maggior parte delle superfici dure e lisce in aree ad elevato calpestio. Molte aziende utilizzano i film per proteggere i banchi della reception, le aree di impatto delle porte, i pannelli a parete e altro. È un “extra a valore aggiunto “ che può essere proposto insieme alle pellicole decorative ai clienti . La garanzia di qualità di Avery Dennison assicura che le pellicole di protezione serie 7500 offriranno le prestazioni promesse. Richiedete un campione e scaricate il leaflet delle pellicole di protezione della serie 7500.