20-21 MAGGIO SAREMO AL FESPA.
FESPA è la federazione globale di riferimento per i settori serigrafia, stampa digitale e tessile che conta 37 nazioni associate.
Fondata nel 1962 organizza fiere e conferenze per la sua community. Noi saremo presenti all'edizione 2014 in Germania, per assaporare cosa ci riserva il futuro e tentare di capire cosa ci può offrire il mercato per aiutarvi a risolvere le problematiche lavorative, e alzare il livello di qualità. E perchè no? Aiutarvi a fare guadagni migliori!
Fra le novità annunciate, ci sarà di certo una stampante che si dichiara come prima stampante RGB, al nostro ritorno vi sapremo spiegare che tecnologia utilizza per avere un GAMUT di stampa amplio come una stampa RGB.
KIIAN presenterà una serie di nuovi colori per il digitale. Per chi non la conoscesse KIIAN Group detiene i marchi Argon e Manoukian per quanto riguarda la serigrafia
Inoltre saranno presenti novità per la stampa su tessuto che non vediamo l'ora di scoprire, chissà che non si possano aprire nuovi mercati.
Ci rivediamo al nostro ritorno dal futuro!