Conclusione corso Reflectiv

Come si procede lungo un percorso formativo altamente professionalizzante? Chiedetelo agli amici che hanno partecipato alla prima edizione del corso Rèflectiv per l'applicazione delle pellicole oscuranti per vetri degli automezzi. Come per gli altri corsi formativi organizzati qui allo Showroom della Duecì Grafica, ci sono degli step che portano ad essere operativi in tempi brevissimi.
DSC_4047

Innanzitutto è fondamentale conoscere i materiali con cui poi si andrà a lavorare, e come per altri corsi c'è la prima parte teorica.

DSC_4059

 

Successivamente ci si sposta nella "zona operativa" dove l'istruttore illustra e mette in opera la giusta tecnica. L'operazione mette in mostra anche i vari punti critici delle applicazioni.

 

DSC_4070Subito dopo si "mettono le mani in pasta", perchè per imparare davvero bisogna fare e noi forti di questa convinzione, siamo sempre lieti di vedervi all'opera.

DSC_4082

DSC_4087

Alla fine dell'evento, tutti avevano provato e appreso la tecnica. Questa è la parte fondamentale in ogni corso, lasciarvi la tecnica e le abilità di applicazione perchè come diciamo sempre Conoscere la tecnica è fondamentale per partire “da professionisti”.

DSC_4096+chiara

 

L'evento si è concluso in giornata e vogliamo celebrare con voi questa prima edizione. Un corso che vi permetta di operare da subito in un mercato ancora non troppo affollato dalla concorrenza secondo noi è fondamentale per aiutare i nostri clienti ad avere "più frecce per il proprio arco" in modo da sbaragliare il mercato e sopravvivere ai tempi duri.

 

Per vedere tutte le foto potete guardare la nostra gallery su Facebook e non dimenticate di metterci Mi Piace