Comunikart 2020, il salone della comunicazione visiva e del Marketing riparte dalla Fiera di Roma.
Questa fiera connette diverse realtà e settori della comunicazione e del marketing visivo. Partecipare ad un evento di questa portata significa immergersi nelle ultime tendenze di mercato e annusare le possibilità del futuro, proprio per questo noi di Duecì Grafica siamo lieti di partecipare al Comunikart 2020.
Ti invitiamo a partecipare quindi il 17-19 Aprile presso la fiera di Roma.
La partecipazione è gratuita, ti basta iscriverti cliccando qui
Abbiamo pensato bene di presentare diverse novità, la più GRANDE delle quali (in tutti i sensi) è il tavolo da taglio e fresatura di Comagrav, la potente e versatile DIGI CORSA 2034.
COMAGRAV DIGI CORSA 2034 è un nuovo sistema di taglio in piano adatto all’industria della segnaletica, l’imballaggio, l’esposizione e la progettazione, la promozione, il taglio industriale e la fresatura potente. COMAGRAV lancia con questa macchina, una nuova gamma di attrezzature che sfruttano la lunga esperienza nello sviluppo e nell’uso di sistemi di taglio. Servizio affidabile e di alta qualità con mandrino potente, cambio automatico dell'utensile e moduli sostituibili per incontrare e soddisfare tutte le esigenze di lavorazione. L'area di lavoro è di 3400 × 2000 mm e la dimensione massima del materiale lavorabile è di 4200 × 2200 mm grazie al rullo incorporato nel piano di lavoro.
Le nuove VG2-640 e VG2-540 di Roland, con oltre 40 esaltanti migliorie rispetto alla precedente e premiata serie VG, i plotter per stampa e taglio TrueVIS VG2 sono progettati per rispondere e persino superare le aspettative di qualità e produzione della maggior parte dei professionisti della stampa più esigenti. Grazie ai nuovi inchiostri TR2, le stampe che possono essere laminate entro sole 6 ore*. Grazie al nuovo inchiostro TR2, con colore arancione e nuovi preset di gestione cromatica potete avere una gamma cromatica estremamente ampia per una riproduzione superiore dei colori. La VG2 consente una precisione di stampa e taglio da leader di mercato, con nuovi pinch roller automatici.
La nuova VersaUV Lef2-200, semplice da utilizzare e ricca di potenzialità, consente di stampare direttamente su una vasta gamma di materiali e oggetti fino a 100 mm di spessore per ottenere colori straordinari, texture realistiche ed eleganti effetti a rilievo. con questa macchina, potete personalizzare gli articoli di piccole e medie dimensioni su richiesta, aggiungendo il marchio aziendale e grafiche accattivanti in quadricromia con un semplice passaggio; da un singolo oggetto a produzioni più lunghe. Personalizzate una vasta gamma di articoli redditizi come power bank, custodie per smartphone, cover per laptop, articoli promozionali, prototipi, souvenir, penne, tabelle, premi personalizzati, articoli da regalo, carte e molto altro ancora.
Associando alla stampante UV un laser potete ottenere oggetti unici per la crescita nel settore promozionale, potrete creare gadget e premi per i vostri clienti con due macchina che possono lavorare in combinazione elevando la qualità della produzione ed i vostri introiti. Quello che presenteremo è una macchina per incisione e taglio Laser CO2 a plotter da banco. Realizzato in Italia con certificazione CE e dall'ottimo rapporto qualità prezzo.
Presentiamo anche le soluzioni per la decorazione dei tessuti, naturali e non con le attrezzature EPSON
Surecolor SC-F2100 la soluzione integrata e completa per la stampa Direct-To-Garment, con avvio più rapido e manutenzione automatica. Potenziata da un nuovo RIP di stampa che permette di aumentare ulteriormente la resa di stampa di questa incredibile macchina.
Passateci a trovare per vedere e toccare con mano le differenze di resa, rispetto alla soluzione precedente.
Surecolor SC-F500 La prima vera stampante desktop a sublimazione nata direttamente in casa EPSON. È stata progettata per aiutare i laboratori grafici, le aziende di articoli promozionali e le copisterie ad aumentare l'offerta per i propri clienti attraverso una stampa di alta qualità, senza intoppi né fermi macchina.
Potrai trovare anche molto altro e soprattutto tanti materiali innovativi per la comunicazione visiva e l'interior decoration.
La decorazione di interni in questi ultimi anni sta avendo un'impennata enorme e proprio per questo vogliamo presentare la soluzione di avery con i suoi adesivi Murali Avery Wall Film
Ti aspettiamo quindi dal 28 Febbraio al 01 Marzo alla fiera di Roma. Non mancare!
* test su materiali Avery Dennison della serie MPI