Come incollare il banner velocemente e senza adesivo?

Stampare banner e mesh è sempre soddisfacente, stampi metri e metri di materiale e poi vai a installare striscioni e decorare facciate di palazzi che vengono visti da metri e metri di distanza, ma come si può "incollare" il banner senza usare adesivi specifici per banner? E come si può realizzare un'asola su una rete mesh sempre senza adesivo?

Gli adesivi per banner

La soluzione più semplice ed immediata sono degli adesivi specifici per Banner, tipo la linea di biadesivi per striscioni della 3M che rivendiamo normalmente a tanti clienti soddisfatti.
Lo trovi qui

Questi biadesivi sono in effetti fantastici, aderiscono saldamente a diversi substrati come legno, metallo vetro e anche le superfici a bassa energia superficiale, quelli cosiddetti apolari.
Hanno anche un buon rapporto qualità prezzo per i vari settori industriali.

Hanno però degli svantaggi:
Devi ricordare di averne sempre in laboratorio, pena il dover uscire a comprarlo per concludere un lavoro.
Su lavori molto grandi/lunghi dovete essere in due per lavorare in velocità e al meglio
È una spesa che si reitera nel tempo
Alla fine crei più scarti

Ma l'argomento principale non sono i biadesivi, bensì la saldabanner.

La saldabanner ad impulsi

È possibile quindi incollare i banner senza adesivi? La risposta è si, anche se dovremmo dire saldare i banner, che rende meglio l'idea.
Ci si riesce in semplicità e completa  autonomia grazie ad una macchina termosaldatrice semiautomatica, come la Easy Banner.
E oggi ti voglio parlare proprio della Easy Banner,
una termosaldatrice semiautomatica ideata e realizzata in Italia, proprio per i centri stampa come il tuo.

Questa macchina ha una barra saldante larga 1 metro ed il suo funzionamento è elettrico. Grazie al suo display multifunzione ti permette di impostare tempi di saldatura e raffreddamento a seconda del materiale che devi lavorare. È estremamente semplice e intuitiva da utilizzare e grazie al sistema di blocco elettromagnetico e i bilanciatori, puoi lavorare in autonomia con una mano sola (l'altra ovviamente ti serve per il banner)

Se la cosa ti ha incuriosito, clicca qui vai alla pagina dedicata per approfondire

Se hai bisogno di consigli o vuoi parlare con uno dei nostri responsabili per rispondere a domande che non sono soddisfatte sul nostro sito, l'invito è quello di contattarci.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *