Carta transfer Laser universale per tessuti chiari

Ti occupi di grafica e comunicazione visiva e vorresti realizzare delle maglie personalizzate, ma pensi che dovresti investire troppo in materiali e attrezzature… E se ti dicessi che, invece, non è così e che basta la tua stampante laser per realizzare delle maglie personalizzate?

Lo so, sembra incredibile, ma è vero. Ti basta la nostra carta Transfer Universale per tessuti chiari e in quattro rapidi step avrai realizzato la tua t-shirt personalizzata.
Non dovrai più pensare al plotter da taglio, a spellicolare e tutto il resto. Per iniziare questa carta transfer per tessuti chiari è l'ideale. Ovviamente ti basta avere una termo pressa, ma vediamo gli step operativi.

1️⃣ Step 1 - Il primo passo è stampare la tua grafica con la tua stampante laser. Mi raccomando, non dimenticare di stampare in speculare, altrimenti la tua grafica una volta applicata sarà al contrario!

2️⃣ Step 2 - Pressa la grafica sulla maglietta a una temperatura di 200° per 10-15 secondi.

Attenzione: se la pressione non è sufficiente, il trasferimento potrebbe non andare a buon fine. Ti consiglio quindi di impostare una pressione elevata. Se hai una pressa automatica, puoi impostarla a 5 bar.

3️⃣ Step 3 - Spellicola, quindi elimina la carta di supporto del transfer. Mi raccomando, fai questa operazione a caldo, in questo modo eviti di portarti via parti del toner.

4️⃣ Step 4 - Fissaggio. Fissa la stampa aggiungendo un foglio siliconato (che darà un effetto gloss alla stampa) e pressa altri 10 secondi. Questo step di fissaggio permette alla tua stampa di durare più a lungo e di resistere meglio ai lavaggi

Sembra incredibile, ma abbiamo già finito. Puoi vederlo anche in questo video - Una figata, no?

E tu hai mai provato queste carte laser? Fammelo sapere con un commento, magari postando la foto del tuo ultimo lavoro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *