Rivestire le pareti con la carta da parati è sicuramente la migliore alternativa alla pittura per le decorazioni murali. Si tratta, infatti, di una soluzione pratica ed economica per rendere gli ambienti domestici o lavorativi più belli e confortevoli senza dover ricorrere alle opere murarie.
Le ultime tendenze in ambito di arredo e interior design prevedono un sempre maggiore utilizzo di questo prodotto, capace di sprigionare al massimo la creatività attraverso soluzioni innovative per salotto, camera da letto, ma anche per bagno e cucina.
Stampando la carta da parati potrai offrire ai tuoi clienti la possibilità di abbellire le pareti con le loro foto o grafiche preferite, sfruttando l’alta qualità della stampa digitale, con inchiostri dai colori brillanti, ultra resistenti e privi di sostanze tossiche - soprattutto se la tua stampante è a base acqua.
La carta da parati effetto stucco veneziano, per esempio, simula l'antica e classica decorazione, che arricchisce gli ambienti, riuscendo a donare uno stile raffinato ed elegante.
Ma non è la sola disponibile. Tutti gli effetti - dall'antico papiro all'effetto zebrato contemporaneo, dal classico buccia d'arancia ai tattili effetto graffio, seta o millerighe - sono in tessuto non tessuto, un materiale molto semplice da applicare con la colla specifica per carta da parati (appunto per supporto in TNT) e facile da rimuovere. Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo.
Scopri tutte le finiture per le carte da parati dei tuoi clienti sulla nostra pagina dedicata.
Per info e ordini CONTATTACI.