
Successo strepitoso per il primo corso VersaCamm del 23 Luglio qui allo ShowRoom Duecì grafica.
I posti limitati sono rapidamente finiti e ci troviamo a dover declinare ulteriori prenotazioni da parte di voi, amici, colleghi e clienti. Non lo facciamo per cattiveria, ma semplicemente perché, per potervi offrire un servizio ottimale, e potervi seguire al meglio non possiamo avere altre persone.
Ma non preoccupatevi, lo strepitoso successo riscosso da questa iniziativa ci permetterà più in là di farne altri. Abbiate solo la pazienza di attendere la prossima data.
Vi ricordiamo alcune cose dei corsi VersaCamm
Roland Academy: VersaTraining
Il PRIMO CORSO VersaTraining a Pomezia, GRATUITO per i possessori di Plotter Roland.
Per soddisfare le esigenze dei nostri clienti, sperimentiamo questa nuova soluzione, un corso di formazione sulle macchine Roland, tenuto dal famosissimo Giovanni Re - Community Manager Roland, nella nostra sede a Pomezia.
I Vantaggi
- Avere il community Manager Roland a disposizione per una intera giornata e risolvere i problemi che avete incontrato nell'uso delle vostre macchine.
- Avere un corso altamente formativo, vicino casa senza dover affrontare un viaggio di circa 3 ore
- La comodità di concentrare in un giorno solo il corso.
- NON serve chiudere l'azienda per due giorni ma con poche ore dedicate all'apprendimento tornereta a casa più preparati e con la possibilità di lavorare più velocemente.
Descrizione del corso
Il corso VersaTraining vi guiderà alla scoperta del mondo degli Artigiani Tecnologici. Imparerete a utilizzare il vostro plotter al meglio scoprendo le mille applicazioni realizzabili, anche grazie agli strumenti che Roland DG mette a vostra disposizione.
A chi è rivolto:
Il corso è destinato a tutti i possessori di plotter Roland della serie VersaCamm (SP, VP, VS),VersaArt (RE) e Pro4 (XJ, XC, XF).
Per i possessori di plotter VersaStudio (BN-20) o VersaUV (LEF, LEC, LEJ) , consigliamo di partecipare al corso a destinato a queste periferiche.
Gli argomenti trattati potranno essere modificati in base alle richieste dei partecipanti che conosceremo insieme nella prima fase del corso e in base a quanto avrete segnalato nel modulo di iscrizione.
La creatività, le applicazioni, i mercati
Uno degli aspetti che analizzeremo insieme deriva dall'analisi di mercato e dalle prospettive future. In base a quanto visto nel Roland Creative Center capiremo come disegnare un nuovo modello di business basandoci sulle potenzialità e sui talenti che verranno evidenziati durante il corso.
La grafica
Grafica vettoriale, sia generata con Illustrator, CorelDRAW o Inkscape e la grafica raster creata con Photoshop o altri software non deve avere segreti per ogni artigiano tecnologico. Analizzeremo i processi e le migliori scorciatoie per stampare il colore richiesto dal cliente, velocizzare la creazione di loghi o ottimizzare immagini fotografiche scadenti.
Il Plotter
Oltre ad anaizzare la manutenzione di ogni plotter vedremo come intervenire con i sei elementi che determinano un buon risultato per ogni stampa. Tutte le calibrazioni, settaggi e preset verranno effettuati in base alle lavorazioni e ai tipi di materiali che utilizzeremo.
La Stampa
Il RIP VersaWorks sarà visto in ogni piccola sfumatura. Ogni menù, impostazione e parametro sarà spiegato sino a comprendere come poter realizzare un profilo colore in maniera autonoma.
La Community
Tutte le informazioni, idee e stimoli ricevuti durante il corso potranno proseguire entrando a far parte della grande community degli Artigiani Tecnologici Roland. Analizzeremo insieme tutti i tool a vostra disposizione per continuare il viaggio appena iniziato in questo corso.
NON DIMENTICARE
I POSTI SONO LIMITATI PERMETTIAMO A TUTTI DI PARTECIPARE, LIMITANDO LA PARTECIPAZIONE A 2 PERSONE PER AZIENDA! VI RINGRAZIAMO PER LA COMPRENSIONE!