Abbiamo resistito e abbiamo cercato di capire cosa stesse realmente accadendo, oggi lanciamo un avviso importante.
Duecì Grafica, come definito dal decreto ministeriale, che è entrato in vigore sulla Gazzetta Ufficiale di Lunedì 23 Marzo, Duecì Grafica resterà chiusa fino al 3 Aprile o fino a nuove disposizioni governative.
Non abbandoniamo però quei clienti con codice ATECO incluso nell'elenco delle attività considerate essenziali, come il medicale e l'alimentare.
Per quelle esigenze inderogabili potete contattarci alla mail ordini@duecigrafica.it
Per assistenza a distanza su problemi tecnici, restano attivi i seguenti numeri
Marco: 3357730449
Franco: 3357730451
Maurizio: 3357730450
Non lasciamoci abbattere da questo momento che seppur difficile giungerà a termine. Progettiamo il futuro in attesa di poter ripartire, #restiamoacasa, perché siamo certi che solo con l'impegno di tutti noi, riusciremo a tornare velocemente alla normalità.
Come già detto siamo profondamente amareggiati nel dover prendere questa decisione ma siamo decisi a fare la nostra parte nel tutelare la salute di tutti prima di tutto. Siamo convinti che un piccolo sforzo, un piccolo sacrificio di oggi daranno un grande risultato più avanti e scegliamo di dedicare questo tempo a progettare la ripartenza.
Alla chiusura di questa emergenza, ci sarà tanto da fare, moltissime attività che faranno di tutto per ripartire alla grande e si appoggeranno a tutti voi per creare i visual di comunicazione e stampare cartelli e altro per ripartire.
Noi ci stiamo preparando per questo e vi invitiamo a fare lo stesso, progettiamo e prepariamoci a ripartire.
Grazie a tutti per la collaborazione
Lo staff di Duecì Grafica