Caro Babbo Natale, quest’anno vogliamo augurare ai nostri clienti tutto il meglio possibile!
Vogliamo che le loro feste siano "LA FINE DEL MONDO" ma non fraintendere non stiamo pensando a tempeste solari, asteroidi, inversioni dei poli magnetici o dell'asse terrestre, anzi siamo scampati anche alle profezie Maya, quindi siamo a posto! Auguriamo che il riposo per la pausa natalizia dia loro nuovi spunti e nuova gioia ed entusiasmo per ripartire nel nuovo anno con maggiore forza e determinazione! E se anche grazie a noi riusciranno a superare questo periodo meno fertile di altri, quello sarà il più bel regalo che abbiamo mai fatto!
Vogliamo condividere con voi questa nostra letterina di Natale, e fare gli auguri a voi tutti affinchè concludiate l'anno al meglio possibile e per un anno nuovo spettacolare... COL BOTTO ma anche voi non fraintendete, non parliamo delle profezie Maya o altro, perchè anche quest'anno la fine del mondo l'abbiamo scampata (anche se lo sapevamo già avendo visto nel 2010 Quark, e guardate cosa diceva Piero Angela)
Ma visto che alla fine è solo la fine di un ciclo e l'inizio di un altro, prepariamoci al nuovo inizio che quasi coincide con il nuovo anno.
Perciò, ricarichiamo le batterie ri-affiliamo le armi
per essere pronti ad accogliere le nuove opportunità e ad affrontare le nuove sfide che arriverranno nel 2013. Noi stiamo preparando alcune novità e voi?