Assoprom Open House Tour – Roma

11 e 12 Maggio, Assoprom approda a Roma, più precisamente sarà al Mercure Roma West in Viale Eroi di Cefalonia 301, e noi della DUECI grafica saremo lì a mostrare macchinari e possibilità che i più spesso ignorano. assoprom
Con la sua partecipazione alla tappa romana di Assoprom Open House Tour, la DUECI grafica, si presenta come alfiere del mondo Roland e non solo, per offrire ai visitatori sia le periferiche più indicate per questo settore, sia la consulenza tecnica, applicativa e finanziaria.
Le dimostrazioni evidenzieranno come la personalizzazione eseguita con i prodotti Roland possa offrire alle aziende nuove e concrete opportunità di espandere la propria offerta alla clientela.
BN20_front_400Nell'area che ci è stata riservata, esporremo la stampa&taglio formato desktop VersaSTUDIO BN-20, con inchiostri eco solvent in quadricromia e metallico o bianco, per la creazione di adesivi di ogni forma, pezzatura e colore, nonché di t-shirt, abbigliamento promozionale e da lavoro.
LEF-12_front_400In esposizione anche la stampante desktop ad inchiostri UV VersaUV LEF-12, equipaggiata con quadricromia, bianco e verniciatura trasparente. Quest'ultima è stampabile sia in modalità lucida che opaca, con possibilità di creare rilievi tridimensionali sulle aree scelte dall'operatore. LEF-12 accetta oggetti fino a 10 cm di spessore e l'operatore può stampare piccole e medie tirature, fino all'oggetto unico, ognuno con personalizzazioni grafiche differenti e particolari. E' possibile andare in stampa immediatamente, evitando i lunghi tempi di attesa per test o prove o per la preparazione di lastre o impianti.

LEF-12 ha una qualità di stampa molto elevata, con perfezione di dettaglio anche nelle parti più piccole, come testi e particolari grafici. E' dotata di un cover frontale per la massima sicurezza dell'operatore e per preservare la stampa da pulviscolo e polvere.

EGX_350_800Presenteremo inoltre l' EGX-350 è l’incisore a tre assi di Roland, che si affianca alle periferiche di comunicazione visiva per completare la capacità d’offerta degli operatori grafici.
Con EGX-350 è possibile realizzare i classici prodotti da incisoria come targhe, placche, insegne, bassorilievi ma anche aprirsi a mercati totalmente nuovi come la personalizzazione tramite cristalli strass, soluzione che Roland ha chiamato R-Wear. EGX-350 è silenzioso, veloce e di facile manutenzione.
Infine su richiesta degli organizzatori di Assoprom Open House Tour vi mostreremo anche le possibilità offerte dalla Goccopro 100, la prima incredibile soluzione, per la creazione di telai serigrafici in digitale, che permette di abbattere costi ed i tempi di realizzazione. Scoprirete come è possibile creare un telaio in 5 minuti e senza avere residui da smaltire.
Vi aspettiamo 11-12 Maggio al Mercure Roma West in Viale Eroi di Cefalonia 301. Non mancate.