Roland lancia la campagna "Al centro di Roland ci sei Tu", mirata a far conoscere agli operatori di settore tutti i servizi e i valori aggiunti che accompagnano il mondo Roland e i suoi prodotti. Noi della DUECì, essendo rivenditori autorizzati, e condividendone in pieno i valori e le idee, sposiamo i concetti di assistenza, supporto e condivisione a voi che siete nostri clienti, aiutandovi come artigiani tecnologici.
Il bouquet dei valori e dei servizi disponibili è molto ampio. Essi mirano a portare idee, supporto e contenuti in modo che l'azienda possa valorizzare ancor di più la sua proposta alla clientela, scoprire nuove opportunità di business, usare al meglio i prodotti e trovare rapidamente le risorse più idonee per il lavoro quotidiano. Il tutto in maniera semplice e pragmatica, in modo da usufruirne secondo le esigenze aziendali.
"Al centro di Roland ci sei Tu vuole far conoscere a tutti gli operatori le possibilità offerte da Roland per acquisire contenuti utili e servizi a supporto delle aziende e dei suoi operatori" dichiara Vittorio Neri, responsabile comunicazione di Roland. "L'offerta, molto eterogenea è quasi totalmente gratuita. Ogni servizio o valore ha una sua specificità che l'azienda può utilizzare come risorsa. Parlo, ad esempio, delle guide e del blog, del supporto tecnico applicativo agli utenti per ogni tipo di necessità con il Roland Care e il Forum, o la possibilità di trovare nuovi mercati come il portale Farestampare".
La campagna riporta tutti i valori Roland con una breve spiegazione di ognuno e la possibilità di accedere agli stessi, ove possibile, direttamente dal web.
I valori della campagna Roland
>Il forum di Roland, la piazza virtuale in Italia per la stampa digitale, con una community di oltre 7000 operatori;
>Roland blog, con notizie, approfondimenti, applicazioni e tecnologie a cadenza periodica;
>Roland Academy, con i corsi a disposizione degli utenti Roland e non;
>Il portale Farestampare, che offre alle aziende la possibilità di proporsi su nuovi mercati;
>Le guide Roland Handbook, che affrontano diversi argomenti della stampa digitale e disponibili gratuitamente;
>Il Mini Book delle idee, con applicazioni e tecnologie possibili con i prodotti Roland;
>La toolbar web Roland, installabile sul proprio browser e che contiene le principali risorse grafiche per gli operatori;
>Il servizio di supporto Roland Care, disponibile giornalmente con numero dedicato;
>Il Creative Center, con tanti spunti e idee applicative;
>Le App per i dispositivi mobile;
>La newsletter Roland Juice con i principali contenuti Roland disponibili sulla propria casella mail;
>I canali social più diffusi con contenuti a tema testuali e video.